Your SlideShare is downloading. ×
0
Presentazione steve jobs
Presentazione steve jobs
Presentazione steve jobs
Presentazione steve jobs
Presentazione steve jobs
Presentazione steve jobs
Presentazione steve jobs
Presentazione steve jobs
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×

Thanks for flagging this SlideShare!

Oops! An error has occurred.

×
Saving this for later? Get the SlideShare app to save on your phone or tablet. Read anywhere, anytime – even offline.
Text the download link to your phone
Standard text messaging rates apply

Presentazione steve jobs

146

Published on

Published in: Education
0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total Views
146
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
0
Actions
Shares
0
Downloads
6
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

Report content
Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
No notes for slide

Transcript

  • 1. STEVEN PAUL JOBS
  • 2. Una carriera trentennale che ha rivoluzionato il mondo dell’informatica e della telefonia. “ Costruendo personal computer e mettendoci Internet in tasca ha reso la rivoluzione dell'informazione non solo accessibile, ma anche intuitiva e divertente”, sono le parole del presidente Obama il giorno della sua morte. Milioni di fan gli stanno rendendo omaggio presso i principali Apple store diffusi in tutto il mondo. Steve Jobs è destinato ad essere ricordato sui libri di storia. E’ stato lui nel 1977 a lanciare il primo personal computer. Ancora lui ad aver reso la Apple una della aziende più ricca del pianeta. La rivoluzione della musica, della telefonia e dei personal computer arriva da quest’uomo geniale.
  • 3. IL PRIMO IMAC/IL NUOVO IMAC
  • 4. L'Imac è un sistema straordinariamente facile da installare e da utilizzare, niente affatto costoso e per questo estremamente attraente. Viene fornito con tutti gli accessori necessari ma non presenta nessuna delle difficoltà normalmente associate con la parola "computer". Con un design che rivela chiaramente l'attenzione ai dettagli di Apple e con tutti i vantaggi di un accesso a Internet semplice e rapidissimo, associati ad una potenza molto superiore a quella che ci si potrebbe aspettare da un personal computer, si scoprirà un modo nuovo e incredibilmente interessante di concepire l'utilizzo di un personal computer, sia che faccia già parte della propria vita quotidiana, sia che si tratti di un universo completamente nuovo.
  • 5. Il grafico rappresenta l'incremento delle vendite dell'Imac:
  • 6. LE SUE PIU' GRANDI INNOVAZIONI
  • 7. Potenzialità dei prodotti Nome prodotto Funzionalità del prodotto Anno uscita prodotto IPOD E' un dispositivo che permette di memorizzare grandi quantità di musica e di poterla ascoltare quando e dove si vuole. Le ultime generazioni permettono anche la navigazione su internet e l'utilizzo delle particolari applicazioni. 2001 IPHONE E' un telefono rivoluzionario, dotato di display con funzione Touchscreen. Permette una navigazione su Internet simile a quella del computer, e può essere utilizzato come un iPod. L'iPhone abbandona la tastiera ed è dotato di fotocamera da 5 megapixel. 2007 IPAD E' spesso solo 8,8 mm e pesa 600 grammi o poco più. Permette di navigare sul web, controllare la posta, guardare i film, leggere i libri: tutto diventa assolutamente naturale. 2010
  • 8. “ Don’t waste time living someone else’s life. Stay hungry. Stay Foolish”. “ Here’s to the crazy ones. The misfits, the rebels, the troublemakers, the round pegs in the square holes, the ones who see things differently – they’re not fond of rules…because the ones how are crazy enough to think that they can change the world, are the ones who do “. “ Kick-start your brain. New ideas come from watching something, talk to people, experimenting, asking questions and getting out of the office! “

×