Agenzie modelle milano
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×
 

Like this? Share it with your network

Share

Agenzie modelle milano

on

  • 129 views

Models, hosts and hostesses, event staff, promotional staff for trade fairs, exhibitions, catwalks, photo shootings, fashion shows and other events.

Models, hosts and hostesses, event staff, promotional staff for trade fairs, exhibitions, catwalks, photo shootings, fashion shows and other events.

Statistics

Views

Total Views
129
Views on SlideShare
128
Embed Views
1

Actions

Likes
0
Downloads
0
Comments
0

1 Embed 1

http://www.slideee.com 1

Accessibility

Categories

Upload Details

Uploaded via as Adobe PDF

Usage Rights

© All Rights Reserved

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
    Processing…
Post Comment
Edit your comment

Agenzie modelle milano Document Transcript

  • 1. Agenzie modelle milano Una agenzia di modelle è una società che rappresenta i modelli di moda, a lavorare per l'industria della moda. Queste agenzie guadagnano il loro reddito attraverso commissioni, di solito da l'affare che fanno con il modello e o l'agenzia testa. Le agenzie di trovare lavoro per i modelli presentandoli a designer, fotografi e agenzie pubblicitarie. Le agenzie sono anche responsabili per la prenotazione di posti di lavoro, di fatturazione per i lavori, ed eventualmente pagare i modelli per il loro tempo. Gestendo i dettagli, un'agenzia permette un modello di concentrarsi sulla modellazione e non sul segmento business. Le prime agenzie lavorano con le agenzie di pubblicità ad alto budget e stilisti di moda. Essi investono soldi in via di sviluppo il loro talento in modo che possano aumentare il loro status all'interno del settore. Queste prime agenzie aiuteranno modelli di treni, ottenere tiri di prova, portafogli di layout, e mettere insieme le schede dei comp (carte composizione foto) e altri materiali stampati modelli hanno bisogno.
  • 2. Sfilate di moda e le settimane della moda Una sfilata di moda è un evento pista realizzata dal designer di moda per mostrare la loro prossima linea di abbigliamento. Ogni spettacolo richiede ovunque tra 15 e 60 modelli, a seconda delle dimensioni della raccolta e l'importanza del progettista (s). Modelli di modo a piedi la pista (o passerella), vestito con l'abbigliamento creata dal designer (s). La partecipazione a questi eventi è essenziale per qualsiasi modello. campagne di moda I modelli si contendono i prestigiosi campagne di moda, dove ottengono per modellare per un particolare designer. Una delle campagne più ambite è la campagna del profumo, dove un modello può guadagnare una notevole quantità di denaro. Top agenzie di modelle Alcuni criteri per un'agenzia di qualificarsi come un'agenzia di modelle top sono i seguenti:  L'agenzia deve essere situato in una delle capitali di moda, per la semplice ragione che le assegnazioni di modellazione più redditizi e prestigiosi si possono trovare solo lì.  L'agenzia è ben conosciuto e rispettato nel settore della moda e ha una buona reputazione, in quanto il monitoraggio agenzie o organi di governo nei rispettivi paesi.  L'agenzia ha direttamente fornito un modello con un incarico lucrativo per una casa di moda di design.
  • 3. Come diventare un modello Le nozioni di base:  Abbi cura di te Caratteristiche indicative di una buona salute sono un must. Mangiare sano, il lavoro, prendersi cura del proprio aspetto esteriore (e la pace interiore della mente), e guardare bene in vestiti.  Decidere che tipo di modello che si desidera essere Tecnicamente, chiunque può essere un modello. Tuttavia, ricordo che se non si soddisfano determinati requisiti, il lavoro a disposizione di voi sarà incredibilmente limitata, e potrebbe essere necessario compensare in altri reparti.  Educare se stessi C'è molto si può imparare dalla lettura di libri e articoli sulla modellazione. Leggendo guide di qualità, articoli e libri saranno entrambi aiuterà a migliorare le competenze importanti (come in posa) ed a capire meglio come il lavoro dell'industria.
  • 4. Eye On Model Agency offers a wide international portfolio of female and male models, who can satisfy companies’, photographers’, fashion operators’ and advertising agents’ diverse needs. Our database includes runway models, company fitting and showroom models. It also provides models for fashion catalogues photo shootings, editorials, advertising campaigns and spots. On demand the Agency can provide make-up artists and hair stylists, photographers, video operators, wardrobe stylists and choreographers. Contatti Address : Via Donizetti 36 MILANO (Old town centre) IT - 20129 Telephone : +39 02 762 81 493 Mobile : +39 393 92 43 330 E-mail : mail@eyeonmodel.com Website : www.eyeonmodel.com/?lid=it