Quanto brilla la tua reputation fasano

1,329 views
1,309 views

Published on

1 Comment
0 Likes
Statistics
Notes
  • “Dr. Immo Bennewitz, già Cons. Del. Robert Bosch SpA:
    Daniela irradia affidabilità, professionalità e marcate doti per le relazioni interpersonali con interlocutori delle più svariate estrazioni. Consapevole di essere, come Assistente dell´ Amm. Del. di un´impresa appartenente - tramite la Casa Madre - a una fondazione di utilità comune, anche lei rappresentante “ dello Stile e dei Valori Bosch”, combina in se autenticità, responsabilità e pragmatismo, anche in situazioni di stress esterno.

    Appoggio fermamente la sua candidatura per il Premio Assistente dell´ Anno 2013.”
       Reply 
    Are you sure you want to  Yes  No
    Your message goes here
  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
1,329
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
27
Actions
Shares
0
Downloads
1
Comments
1
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Quanto brilla la tua reputation fasano

  1. 1. RBIT/P - Daniela Fasano | 24/04/2013 | © Robert Bosch GmbH 2013. All rights reserved, also regarding any disposal, exploitation, reproduction,editing, distribution, as well as in the event of applications for industrial property rights.Premio Assistente dellanno 2013 - Secretary.itQuanto brilla la tua Reputation?1Daniela Fasano,nel contesto aziendale e non solo...
  2. 2. 2 RBIT/P - Daniela Fasano | 24/04/2013 | © Robert Bosch GmbH 2013. All rights reserved, also regarding any disposal, exploitation, reproduction,editing, distribution, as well as in the event of applications for industrial property rights.Premio Assistente dellanno 2013 - Secretary.itDott. Roberto ZecchinoDirettore Risorse UmaneRobert Bosch S.p.A. – Società UnipersonaleDaniela Fasano lavora in Bosch da 15 anni svolgendo con impegno e dedizione levarie attività, spesso di grande responsabilità, che caratterizzano il ruolodell’Assistente di Direzione.Si distingue per la sua preparazione professionale unita a lealtà e affidabilità.Svolge il proprio incarico con serietà, puntualità e dimostrando ottime competenzegestionali, organizzative e relazionali, requisiti imprescindibili quando si è in contattocon diversi interlocutori.Si impegna per accertarsi che le cose siano fatte nel modo corretto secondo standardstabiliti di accuratezza e qualità.Orientata ai dettagli e precisa, segue l’esecuzione di un compito fino in fondo perassicurare che venga completato.Completano il suo profilo lo spirito d’iniziativa, la diplomazia e la riservatezza.Il mio profilo, presentato inmodo “istituzionale”
  3. 3. 3 RBIT/P - Daniela Fasano | 24/04/2013 | © Robert Bosch GmbH 2013. All rights reserved, also regarding any disposal, exploitation, reproduction,editing, distribution, as well as in the event of applications for industrial property rights.Premio Assistente dellanno 2013 - Secretary.itDott. Franco Fioravanti BosiDirettore Finanza e Affari SocietariRobert Bosch S.p.A. – Società Unipersonale“Frau Fasano”: capacità di adattamento e apprendimento rimanendo sempre sestessa e di essere selettiva e “pratica” con un “plus” di solarità e di genuinità che larende una ideale compagna di viaggio nei percorsi complessi ed intricati di unagrande multinazionale. Un riferimento sicuro che rinfresca con spirito e voglia di farel’aria spesso stagnante delle “stanze dei bottoni”. Un “ingrediente” che stabilizza edinsieme dona sapore ma senza mai fare “impazzire” la maionese… Un rimedionaturale contro le emicranie da Grande Gruppo, e con la sua immediatacomunicatività non necessita di foglietto informativo… Coglie della Bosch i valorifondanti, ed identificandosi in essi, aiuta l’organizzazione a mantenerli e a guardareavanti con fiducia.Il mio primo vero “capo”in BOSCHdal 1999 al 2003
  4. 4. 4 RBIT/P - Daniela Fasano | 24/04/2013 | © Robert Bosch GmbH 2013. All rights reserved, also regarding any disposal, exploitation, reproduction,editing, distribution, as well as in the event of applications for industrial property rights.Premio Assistente dellanno 2013 - Secretary.itDott. Rudolf ColmPresidente Bosch Italia:Daniela è un riferimento sicuro in azienda per la sua disponibilità ed affidabilità.Conosce l’arte di immedesimarsi nel bisogno dell’interlocutore e vive così attivamenteil principio aziendale di customer orientation.La capacità di non prendersi troppo sul serio rende piacevole il rapporto anche per ilcapo.Il Top Manager internazionalecon il quale nel 2003 ho fattoun salto di qualità(senza rete...)
  5. 5. 5 RBIT/P - Daniela Fasano | 24/04/2013 | © Robert Bosch GmbH 2013. All rights reserved, also regarding any disposal, exploitation, reproduction,editing, distribution, as well as in the event of applications for industrial property rights.Premio Assistente dellanno 2013 - Secretary.itDott. Paolo BarbieriCoordination Merger & Acquisition,Post merger integrationRobert Bosch S.p.A. – Società UnipersonaleDaniela è una persona decisamente particolare.Il suo carattere aperto e solare le consente di gestire brillantemente la comunicazionecon superiori e collaboratori. Non posso dire che Daniela non avverta stress etensioni, purtroppo abbastanza frequenti nella sua posizione, però è come se fossedotata di un sistema di scarico a terra della tensione in eccesso.Seria e determinata, gestisce le attività di lavoro con molta responsabilità, direi quasicon la “diligenza del buon padre di famiglia”.Per Daniela la credibilità e la reputazione, non solo personale, ma dell’azienda per laquale lavora, sono al primo posto.Per queste caratteristiche, non comuni, spero di cuore che possa ottenere l’importantericonoscimento di assistente dell’anno 2013.Manager di recente“acquisizione” da seguireattentamente nella sua fase di“integrazione”
  6. 6. 6 RBIT/P - Daniela Fasano | 24/04/2013 | © Robert Bosch GmbH 2013. All rights reserved, also regarding any disposal, exploitation, reproduction,editing, distribution, as well as in the event of applications for industrial property rights.Premio Assistente dellanno 2013 - Secretary.itD.ssa Diana Boffi,Segreteria di Direzione Robert Bosch S.p.A. – Società UnipersonaleGià dalla candidatura è lampante l’entusiasmo di Daniela per la sua professione!Dal mio primo giorno in azienda mi ha seguito, mostrandomi cosa significa essereassistente in un grande Gruppo, mi ha trasmesso i valori aziendali, mi ha insegnatocome essere professionale sempre con un pizzico di allegria, come usare l’ironia neimomenti di tensione, dimostrando che si può essere assistenti serie ed efficientianche senza l’inflessibilità e il rigore della signorina Rottenmeier.Nonostante gli insegnamenti ammetto però che la sua incredibile capacità dimantenere la calma anche nei momenti più stressanti resta per me un mistero!La mia “vicina di banco”...e validissima vice!
  7. 7. 7 RBIT/P - Daniela Fasano | 24/04/2013 | © Robert Bosch GmbH 2013. All rights reserved, also regarding any disposal, exploitation, reproduction,editing, distribution, as well as in the event of applications for industrial property rights.Premio Assistente dellanno 2013 - Secretary.itGabriella Somigli,Assistente del Presidente del Gruppo CauvinRegional Ambassador Liguria Secretary.itDue anni e mezzo fa ho organizzato un educational per far conoscere Genova e ilSalone Nautico ad un gruppo di assistenti provenienti da fuori Liguria.In quell’occasione tutta l’organizzazione ha dato il meglio di sé per far sì che la cittàgodesse di una buona reputazione ed è stata quella la prima volta in cui Daniela e lasocietà di catering Capurro Ricevimenti Srl si sono incontrati.Il secondo incontro sempre a Genova l’anno seguente, in occasione di un secondoeducational quando sono state provate anche altre società di catering e visitate piùlocation.Credo sia stato amore a prima vista da parte di entrambi…(continua)Genova per noi...(parte prima)
  8. 8. 8 RBIT/P - Daniela Fasano | 24/04/2013 | © Robert Bosch GmbH 2013. All rights reserved, also regarding any disposal, exploitation, reproduction,editing, distribution, as well as in the event of applications for industrial property rights.Premio Assistente dellanno 2013 - Secretary.itAnnamaria Guerrina,Assistente Direzione Capurro Ricevimenti Srle iscritta a Secretary.it…Eh già, ha proprio ragione Gabriella: l’amore si è consolidato al punto che, quandoa Daniela è stato chiesto di presentare una rosa di candidati per organizzare ilcatering di un evento a Milano, Capurro Ricevimenti Srl è stato inserito fra i papabili.Affiancata dall’ufficio acquisti BOSCH, Daniela mi ha contattata chiedendomi unpreventivo, dandomi tutte le informazioni del caso per poterlo stilare esuccessivamente è arrivata la conferma dell’evento: ci eravamo aggiudicati il serviziodi Catering per un Evento importante a Milano!Daniela in questo ha avuto un ruolo fondamentale: avendo partecipato aglieducational, ci aveva potuti “testare” ed aveva garantito di persona circa la qualitàdel nostro catering. La direzione Bosch ha avallato le valutazioni di Daniela nei nostriconfronti e questo dimostra quanto sia importante la reputation di Daniela in Azienda.Genova per noi...(parte seconda)
  9. 9. 9 RBIT/P - Daniela Fasano | 24/04/2013 | © Robert Bosch GmbH 2013. All rights reserved, also regarding any disposal, exploitation, reproduction,editing, distribution, as well as in the event of applications for industrial property rights.Premio Assistente dellanno 2013 - Secretary.itAnna Franzini Tibaldeo,Fondo Strategico Italiano e iscritta a Secretary.itHo conosciuto Daniela per affinità professionali e ho continuato a frequentarla peraffinità umane.La passione di Daniela per il suo lavoro e il suo orgoglioso affetto per il marchio Boschsono assolutamente evidenti, anche al di fuori dellambito professionale. Da esterna,infatti, la vedo molto propositiva, realmente attiva nel difendere e implementare lareputazione aziendale; lho vista impegnata nellorganizzazione di eventi Bosch da leistessa proposti, indubbiamente connotati, oltre che dalla professionalità, anche digrande originalità, come ad esempio la presentazione delle biciclette elettriche adAlassio in collaborazione con il Comune. Vorrei infine sottolineare che la suaprecisione, la sua affidabilità e la sua dedizione nel lavoro non sono meramente dettatidal suo senso di responsabilità e dovere professionale, ma derivano dalla sua proprianatura, essendo queste qualità che caratterizzano anche i suoi rapporti personali.Testimonianza “strategica”!!!
  10. 10. RBIT/P - Daniela Fasano | 24/04/2013 | © Robert Bosch GmbH 2013. All rights reserved, also regarding any disposal, exploitation, reproduction,editing, distribution, as well as in the event of applications for industrial property rights.Premio Assistente dellanno 2013 - Secretary.itGrazie mille e...buon voto!10http://www.secretary.it/eventi/premio-assistente-dell-anno/2013/votazioni-open.html

×