Pannellatrice automatica: PG di DANOBAT

513 views

Published on

La gamma di pannellatrici PG di DANOBAT si compone di macchine flessibili, versatili, precise e altamente produttive per i processi di piegatura automatici.

Flessibile: il sistema consente all'utente di produrre sia grandi serie che serie limitate, grazie al minimo tempo richiesto per la predisposizione della macchina.

Versatile: offre una soluzione per una grande gamma di espessori materiali e applicazioni di piegatura.

Precisa: il sistema di utensile universale consente di ottenere una maggiore precisione di piegatura rispetto alle piegatrici convenzionali e richiede un minore intervento dell'operatore.

Produttiva: il concetto della piegatura con un unico utensile su un lato e la movimentazione automtica dall'altro, fa sì che i modelli PG siano la soluzione ideale per grande volumi di produzione.

Alcune delle applicazione più comuni delle pannellatrici PG di DANOBAT sono:

Freddo industriale e settore alberghiero
Mobili e scaffalature metallici
Porte metalliche
Ascensori
Illuminazione
Aria condizionata

http://www.danobatsheetmetal.com/en

0 Comments
0 Likes
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

No Downloads
Views
Total views
513
On SlideShare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
7
Actions
Shares
0
Downloads
2
Comments
0
Likes
0
Embeds 0
No embeds

No notes for slide

Pannellatrice automatica: PG di DANOBAT

  1. 1. SOLUZIONE ADATTATA TECHNOLOGIE DANOBAT SHEET METALNelle pannellatrici DANOBAT è inserito di serie un sistema semiautomatico di carico e PUNZONATURA PGscarico dei pezzi che ne agevola la movimentazione e conferisce una grande flessibilitàalle macchine. Inoltre, i modelli PG sono stati progettati con un concetto modulare alloscopo di poter inserire una gran varietà di accessori standard e optional e soluzioni LASERcomplete di automazione: PIEGATURA PUNZONATRICE + CESOIA Sistema di carico-scarico automatico PUNZONATRICE + LASER 05/2012 · Massima autonomia e flessibilità nella produzione PIEGATURA Questo documento non e´vincolante, GOITI si reserva la facolta´di effetuare modifiche che considera opportune sui propri modelli senza preaviso. Il contenuto grafico di questo catalogo e´di esclusiva proprieta´della GOITI. · Riduzione dei tempi morti ASSISTENZA Stiamo accanto al cliente per tutta la vita utile della macchina. Risposta telefonica immediata. Servizio di assistenza locale in ogni Paese. Trattamento personalizzato. Teleassistenza dalla fabbrica. 24 Assistenza veloce, 24 ore.INTEGRAZIONE DEL PROCESSO COMPLETO h Stock di pezzi in tutti i Paesi.DANOBAT è convinta che l’integrazione dei processi sia fondamentale per ottimizzare laproduzione dei propri clienti. Grazie a questa integrazione si riesce a ridurre il periodod’esecuzione del prodotto finito e a migliorare il rendimento del materiale.Integriamo diverse tecnologie in una sola, il che ci consente partire dalla materia prima edi ottenere il prodotto finito in un unico sistema. ©DANOBAT 2012 MAGGIORI INFORMAZIONI SU www.danobatgroup.com Se il vostro cellulare possiede il lettore codici QR potete accedere direttamente a www.danobatgroup.com GOITI Tel.: +34 943 74 80 23 Apraiz kalea 1 Fax: +34 943 74 81 44 P Box 80 .O. danobat@goiti.com E-20870 ELGOIBAR (Gipuzkoa) Spain www.danobatsheetmetal.com www.danobatgroup.com
  2. 2. PG PIEGATURA SPECIFICHE TECNICHEPRODUTTIVITÀ NELLA PIEGATURA CARATTERISTICHE PG 2000 PG 2600 Lunghezza massima mm 2005 2605DANOBAT è uno specialista nella tecnologia della Massima diagonale del formato mm 2500 3000piegatura, e precisamente nella pannellatura automatica.La gamma di pannellatrici PG di DANOBAT garantisce Lunghezza del formato in entrata mm 330÷2250 330÷2860un’elevata produttività, minimizzando i tempi di Larghezza del formato in entrata mm 180÷1500predisposizione della macchina.È proposta in due formati, a seconda dell’area di lavoro, Massima differenza tra smussi mm 50PG 2000 e PG 2600, con varie opzioni impostabili in Dimensioni min. del pannello finito mm 330x135* / 330x180funzione delle piegature da eseguire. Massima altezza della piegatura mm 125 Massimo bordo di rientro mm 30/50 Spessore minimo/massimo mm 0.5÷2 Minimo bordo di piegatura mm 4 Pressione idraulica di lavoro Bar 120÷250CONCETTO DELLA PIEGATURA Velocità massima m/min 80 Potenza totale installata KVA 50Il concetto della piegatura con un unico utensilesu un lato e la movimentazione automatica Peso della macchina Tn 23 28dall’altro, fa sì che i modelli PG siano la soluzione * Dipende dallo spessore e dal massimo bordo di rientro.ideale per grandi volumi di produzione. Il sistemadi utensile universale consente di ottenere unamaggiore precisione di piegatura rispetto allepiegatrici convenzionali.La piegatura si effettua automaticamente inentrambi i sensi (positivo e negativo), il che sitraduce in una notevole riduzione del tempodi ciclo del pezzo e un minore interventodell’operatore. APPLICAZIONI INTELLIGENZA AL SERVIZIO DEL CLIENTEFLESSIBILITÀ Le pannellatrici PG di DANOBAT sono la soluzione ottimale per piegature difficili e applicazioni con un alto valore DANOBAT ha inserito nelleLa gamma di pannellatrici PG di DANOBAT aggiunto. pannellatrici il sistema SMART TECH che agevola al clienteconsente all’utente di produrre sia grandi serie l’interpretazione dei messaggi e, allo stesso tempo, consenteche serie limitate, grazie al minimo tempo una connessione diretta con il servizio di Assistenza tecnica. Alcune applicazioni più comuni:richiesto per la predisposizione della macchina. · Freddo industriale e settore alberghieroSia il carico che lo scarico del pezzo si effettuanomediante lo stesso sistema che ottimizza la · Mobili e scaffalature metallici Per agevolare la manutenzionemovimentazione, evitando i tempi di attesa tra un · Porte metalliche agli utenti, è stato inserito unpezzo e quello successivo. · Ascensori sistema interattivo di guide grafiche.Grazie alle prestazioni che offrono le pannellatrici · IlluminazioneDANOBAT si ottiene un migliore adattamento al · Aria condizionatalavoro con materiali sensibili, quali l’acciaio inox, ipreverniciati, ecc.
  3. 3. PG PIEGATURA SPECIFICHE TECNICHEPRODUTTIVITÀ NELLA PIEGATURA CARATTERISTICHE PG 2000 PG 2600 Lunghezza massima mm 2005 2605DANOBAT è uno specialista nella tecnologia della Massima diagonale del formato mm 2500 3000piegatura, e precisamente nella pannellatura automatica.La gamma di pannellatrici PG di DANOBAT garantisce Lunghezza del formato in entrata mm 330÷2250 330÷2860un’elevata produttività, minimizzando i tempi di Larghezza del formato in entrata mm 180÷1500predisposizione della macchina.È proposta in due formati, a seconda dell’area di lavoro, Massima differenza tra smussi mm 50PG 2000 e PG 2600, con varie opzioni impostabili in Dimensioni min. del pannello finito mm 330x135* / 330x180funzione delle piegature da eseguire. Massima altezza della piegatura mm 125 Massimo bordo di rientro mm 30/50 Spessore minimo/massimo mm 0.5÷2 Minimo bordo di piegatura mm 4 Pressione idraulica di lavoro Bar 120÷250CONCETTO DELLA PIEGATURA Velocità massima m/min 80 Potenza totale installata KVA 50Il concetto della piegatura con un unico utensilesu un lato e la movimentazione automatica Peso della macchina Tn 23 28dall’altro, fa sì che i modelli PG siano la soluzione * Dipende dallo spessore e dal massimo bordo di rientro.ideale per grandi volumi di produzione. Il sistemadi utensile universale consente di ottenere unamaggiore precisione di piegatura rispetto allepiegatrici convenzionali.La piegatura si effettua automaticamente inentrambi i sensi (positivo e negativo), il che sitraduce in una notevole riduzione del tempodi ciclo del pezzo e un minore interventodell’operatore. APPLICAZIONI INTELLIGENZA AL SERVIZIO DEL CLIENTEFLESSIBILITÀ Le pannellatrici PG di DANOBAT sono la soluzione ottimale per piegature difficili e applicazioni con un alto valore DANOBAT ha inserito nelleLa gamma di pannellatrici PG di DANOBAT aggiunto. pannellatrici il sistema SMART TECH che agevola al clienteconsente all’utente di produrre sia grandi serie l’interpretazione dei messaggi e, allo stesso tempo, consenteche serie limitate, grazie al minimo tempo una connessione diretta con il servizio di Assistenza tecnica. Alcune applicazioni più comuni:richiesto per la predisposizione della macchina. · Freddo industriale e settore alberghieroSia il carico che lo scarico del pezzo si effettuanomediante lo stesso sistema che ottimizza la · Mobili e scaffalature metallici Per agevolare la manutenzionemovimentazione, evitando i tempi di attesa tra un · Porte metalliche agli utenti, è stato inserito unpezzo e quello successivo. · Ascensori sistema interattivo di guide grafiche.Grazie alle prestazioni che offrono le pannellatrici · IlluminazioneDANOBAT si ottiene un migliore adattamento al · Aria condizionatalavoro con materiali sensibili, quali l’acciaio inox, ipreverniciati, ecc.
  4. 4. PG PIEGATURA SPECIFICHE TECNICHEPRODUTTIVITÀ NELLA PIEGATURA CARATTERISTICHE PG 2000 PG 2600 Lunghezza massima mm 2005 2605DANOBAT è uno specialista nella tecnologia della Massima diagonale del formato mm 2500 3000piegatura, e precisamente nella pannellatura automatica.La gamma di pannellatrici PG di DANOBAT garantisce Lunghezza del formato in entrata mm 330÷2250 330÷2860un’elevata produttività, minimizzando i tempi di Larghezza del formato in entrata mm 180÷1500predisposizione della macchina.È proposta in due formati, a seconda dell’area di lavoro, Massima differenza tra smussi mm 50PG 2000 e PG 2600, con varie opzioni impostabili in Dimensioni min. del pannello finito mm 330x135* / 330x180funzione delle piegature da eseguire. Massima altezza della piegatura mm 125 Massimo bordo di rientro mm 30/50 Spessore minimo/massimo mm 0.5÷2 Minimo bordo di piegatura mm 4 Pressione idraulica di lavoro Bar 120÷250CONCETTO DELLA PIEGATURA Velocità massima m/min 80 Potenza totale installata KVA 50Il concetto della piegatura con un unico utensilesu un lato e la movimentazione automatica Peso della macchina Tn 23 28dall’altro, fa sì che i modelli PG siano la soluzione * Dipende dallo spessore e dal massimo bordo di rientro.ideale per grandi volumi di produzione. Il sistemadi utensile universale consente di ottenere unamaggiore precisione di piegatura rispetto allepiegatrici convenzionali.La piegatura si effettua automaticamente inentrambi i sensi (positivo e negativo), il che sitraduce in una notevole riduzione del tempodi ciclo del pezzo e un minore interventodell’operatore. APPLICAZIONI INTELLIGENZA AL SERVIZIO DEL CLIENTEFLESSIBILITÀ Le pannellatrici PG di DANOBAT sono la soluzione ottimale per piegature difficili e applicazioni con un alto valore DANOBAT ha inserito nelleLa gamma di pannellatrici PG di DANOBAT aggiunto. pannellatrici il sistema SMART TECH che agevola al clienteconsente all’utente di produrre sia grandi serie l’interpretazione dei messaggi e, allo stesso tempo, consenteche serie limitate, grazie al minimo tempo una connessione diretta con il servizio di Assistenza tecnica. Alcune applicazioni più comuni:richiesto per la predisposizione della macchina. · Freddo industriale e settore alberghieroSia il carico che lo scarico del pezzo si effettuanomediante lo stesso sistema che ottimizza la · Mobili e scaffalature metallici Per agevolare la manutenzionemovimentazione, evitando i tempi di attesa tra un · Porte metalliche agli utenti, è stato inserito unpezzo e quello successivo. · Ascensori sistema interattivo di guide grafiche.Grazie alle prestazioni che offrono le pannellatrici · IlluminazioneDANOBAT si ottiene un migliore adattamento al · Aria condizionatalavoro con materiali sensibili, quali l’acciaio inox, ipreverniciati, ecc.
  5. 5. SOLUZIONE ADATTATA TECHNOLOGIE DANOBAT SHEET METALNelle pannellatrici DANOBAT è inserito di serie un sistema semiautomatico di carico e PUNZONATURA PGscarico dei pezzi che ne agevola la movimentazione e conferisce una grande flessibilitàalle macchine. Inoltre, i modelli PG sono stati progettati con un concetto modulare alloscopo di poter inserire una gran varietà di accessori standard e optional e soluzioni LASERcomplete di automazione: PIEGATURA PUNZONATRICE + CESOIA Sistema di carico-scarico automatico PUNZONATRICE + LASER 05/2012 · Massima autonomia e flessibilità nella produzione PIEGATURA Questo documento non e´vincolante, GOITI si reserva la facolta´di effetuare modifiche che considera opportune sui propri modelli senza preaviso. Il contenuto grafico di questo catalogo e´di esclusiva proprieta´della GOITI. · Riduzione dei tempi morti ASSISTENZA Stiamo accanto al cliente per tutta la vita utile della macchina. Risposta telefonica immediata. Servizio di assistenza locale in ogni Paese. Trattamento personalizzato. Teleassistenza dalla fabbrica. 24 Assistenza veloce, 24 ore.INTEGRAZIONE DEL PROCESSO COMPLETO h Stock di pezzi in tutti i Paesi.DANOBAT è convinta che l’integrazione dei processi sia fondamentale per ottimizzare laproduzione dei propri clienti. Grazie a questa integrazione si riesce a ridurre il periodod’esecuzione del prodotto finito e a migliorare il rendimento del materiale.Integriamo diverse tecnologie in una sola, il che ci consente partire dalla materia prima edi ottenere il prodotto finito in un unico sistema. ©DANOBAT 2012 MAGGIORI INFORMAZIONI SU www.danobatgroup.com Se il vostro cellulare possiede il lettore codici QR potete accedere direttamente a www.danobatgroup.com GOITI Tel.: +34 943 74 80 23 Apraiz kalea 1 Fax: +34 943 74 81 44 P Box 80 .O. danobat@goiti.com E-20870 ELGOIBAR (Gipuzkoa) Spain www.danobatsheetmetal.com www.danobatgroup.com
  6. 6. SOLUZIONE ADATTATA TECHNOLOGIE DANOBAT SHEET METALNelle pannellatrici DANOBAT è inserito di serie un sistema semiautomatico di carico e PUNZONATURA PGscarico dei pezzi che ne agevola la movimentazione e conferisce una grande flessibilitàalle macchine. Inoltre, i modelli PG sono stati progettati con un concetto modulare alloscopo di poter inserire una gran varietà di accessori standard e optional e soluzioni LASERcomplete di automazione: PIEGATURA PUNZONATRICE + CESOIA Sistema di carico-scarico automatico PUNZONATRICE + LASER 05/2012 · Massima autonomia e flessibilità nella produzione PIEGATURA Questo documento non e´vincolante, GOITI si reserva la facolta´di effetuare modifiche che considera opportune sui propri modelli senza preaviso. Il contenuto grafico di questo catalogo e´di esclusiva proprieta´della GOITI. · Riduzione dei tempi morti ASSISTENZA Stiamo accanto al cliente per tutta la vita utile della macchina. Risposta telefonica immediata. Servizio di assistenza locale in ogni Paese. Trattamento personalizzato. Teleassistenza dalla fabbrica. 24 Assistenza veloce, 24 ore.INTEGRAZIONE DEL PROCESSO COMPLETO h Stock di pezzi in tutti i Paesi.DANOBAT è convinta che l’integrazione dei processi sia fondamentale per ottimizzare laproduzione dei propri clienti. Grazie a questa integrazione si riesce a ridurre il periodod’esecuzione del prodotto finito e a migliorare il rendimento del materiale.Integriamo diverse tecnologie in una sola, il che ci consente partire dalla materia prima edi ottenere il prodotto finito in un unico sistema. ©DANOBAT 2012 MAGGIORI INFORMAZIONI SU www.danobatgroup.com Se il vostro cellulare possiede il lettore codici QR potete accedere direttamente a www.danobatgroup.com GOITI Tel.: +34 943 74 80 23 Apraiz kalea 1 Fax: +34 943 74 81 44 P Box 80 .O. danobat@goiti.com E-20870 ELGOIBAR (Gipuzkoa) Spain www.danobatsheetmetal.com www.danobatgroup.com

×