Psicologia  5 tests
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×
 

Psicologia 5 tests

on

  • 1,470 views

 

Statistics

Views

Total Views
1,470
Views on SlideShare
1,470
Embed Views
0

Actions

Likes
0
Downloads
2
Comments
0

0 Embeds 0

No embeds

Accessibility

Categories

Upload Details

Uploaded via as Adobe PDF

Usage Rights

© All Rights Reserved

Report content

Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
  • Full Name Full Name Comment goes here.
    Are you sure you want to
    Your message goes here
    Processing…
Post Comment
Edit your comment

Psicologia  5 tests Psicologia 5 tests Document Transcript

  • Sono 5 test. Questo è un vero test psicologico.E’ la storia di una ragazza.Ai funerali della madre, aveva scorto un ragazzo che non conosceva. Lotrovò fantastico, proprio l’uomo dei suoi sogni. E’ il colpo di fulmine, se neinnamora perdutamente. Qualche giorno più tardi, la ragazza uccide lapropria sorella.Domanda :Per quale motivo la ragazza ha ucciso la sorella ?NON SCENDETE SUBITO più in basso per leggere la risposta. Rifletteteprima di dare la vostra soluzione alla domanda.RispostaLa ragazza sperava che il giovane si sarebbe presentato nuovamente aifunerali.Se avete risposto correttamente alla domanda, pensate come unopsicopatico.Questo test è stato utilizzato da un celebre psicologo americano per capirese una persona avesse o meno una mente criminale.Un buon numero di assassini seriali sono stati sottoposto a questo test edhanno risposto correttamente alla domanda.Se non avete dato la risposta esatta – molto meglio per voi.Se i vostri amici l’hanno data, vi raccomando di mantenere le distanze …
  • TEST 2Ecco un piccolo test.Prendetevi 10 secondi al massimo per farlo, altrimenti non è valido.Controllate poi il risultato in basso.Contate il numero di ‘F’ nel testo seguente+++++++++++++++++++++++++++FINISHED FILES ARE THE RE-SULT OF YEARS OF SCIENTIF-IC STUDY COMBINED WITH THEEXPERIENCE OF YEARS+++++++++++++++++++++++++++Fatto !OK?Quante sono ? Tre ?Sbagliato, sono sei. Non è uno scherzo !Ritornate su e contate ancora !La spiegazione è sotto …Il cervello non scompone ‘OF’.Incredibile, vero ?Chi riesce a contare tutte e sei le ‘F’ al primo colpo è un genio,quattro o cinque è piuttosto raro, tre è normale.Meno di tre, deve cambiare gli occhiali !
  • TEST 3Fate il test seguente, è veramente impressionante. Prometto che non è unabufala. Per favore, fatelo con attenzione e fino in fondo, non è lungo.Vi siete mai chiesti se il vostro spirito è normale o diverso ? Bene, fateseriamente l’esercizio di riflessione troverete la risposta !Seguite attentamente le istruzioni e rispondete alle domande una per una eil più velocemente possibile, na non andate avanti prima di avere terminatola precedente. Non siete obbligati a scrivere la vostra risposta. Saretestupiti dal risultato, è garantito !Sommate15+63+5689+212+5375+2625+5263+32Eh si, è più difficile il calcolo, ma è il vero esercizio !Coraggio !123+5FORZA ! PENSATE AD UN UTENSILE E AD UN COLORE !Poi scendete
  • Scendete ancora.Scendete ancora.Avete pensato ad un martello rosso, vero ?Se non è così, voi fate parte del 2% della popolazione la cui intelligenza èabbastanza duttile da pensare ad altre cose.Il 98% della popolazione risponde ‘martello rosso’ se si da’ loro questoesercizio da fare …TEST 4Test del piede destro intelligenteQuesto vale la pena di provarlo, è incredibile … ma vero. Quello che segueè talmente curioso che mette a dura prova la nostra comprensione. E sonopronto a scommettere che voi proverete almeno 50 volte per vedere seriuscite a sbloccare il vostro piede. Ma non potrete ! Provate …1 – Quando siete seduti alla vostra scrivania, alzate il vostro piede destro efategli fare dei cerchi in senso orario.2 – Mentre fate i cerchi con il piede destro, disegnate il numero 6 nell’ariacon la mano destra. Il vostro piede cambierà direzione !3 – Ve l’avevo detto … e non c’è nulla che possiate fare.4 – Inviate questo messaggio ai vostri amici … non ci crederanno mai, maavranno il piacere di provarci …
  • 5 – Non dimenticate di girare il piede in senso orario !TEST 5Test del maialeSoprattutto non barate e fate il test correttamenteGENIALE !Fate questo piccolo test : è divertentissimo !Prendete un foglio bianco e disegnate un maialeNon scendete OLTRE PRIMA DI AVERLO DISEGNATO !NON BARATE, NON VALEDESSINE DABORD !!!CEST BON ? CEST SÛR ?DISEGNATO !!!VA BENE ? SICURI ???Il maiale serve da test della personalità.Se lo hai disegnato :* Sulla parte superiore del foglio : sei positivo e ottimista.* Verso il centro : sei realista* Verso il basso : sei pessimista e hai la tendenza ad assumere unatteggiamento negativo.* Se il maiale guarda a sinistra : sei un tradizionalista, sei amichevole, tiricordi facilmente le date : feste, anniversari …*Se il maiale guarda verso destra : sei un innovatore, sei attivo ma non hai
  • un grande senso della famiglia e non dai molta importanza alle ricorrenze …* Se il maiale guarda dritto : sei diretto, ami essere l’avvocato del diavolo enon hai paura di affrontare le discussioni.* Se hai aggiunto molti dettagli : sei analitico, pazienze e comprensivo.* Se non ha dettagli : sei emotivo, ingenuo, non molto metodico e ti prendimolti rischi.* Se lo hai disegnato con meno di 4 gambe : sei esitante o meglio staivivendo un periodo di grandi cambiamenti nella tua vita.* Se lo hai disegnato con 4 gambe : sei sicuro di te, ostinato e ti arrocchisulle tue idee.* Se lo hai disegnato con più di 4 gambe : sei un idiota.* La dimensione delle orecchie indica la tua capacità di ascolto verso glialtri : più sono grandi, meglio è !* La longueur de la queue : indique la qualité de tes relations sexuelles.encore une fois, plus cest long, mieux cest !!!!!!* La lunghezza della coda : indica la qualità delle tue relazioni sessuali.Ancora una volta, più lunga è meglio è !!!OK ,Chi ha dimenticato di disegnare la coda ??????No, non è possibile rifare il test … Invia questa mail a 11 persona e tuvedrai apparire sul tuo schermo un video molto simpatico.Io non posso dirti di cosa si tratta ma quello che posso anticiparti e cheriderai molto …P.S. se un informatico mi può spiegare questa prodezza tecnica … (no, nonparlo della coda del maiale ma della sorpresa video …)