Your SlideShare is downloading. ×
Brulli energia - produciamo valore, trasmettiamo energia
Brulli energia - produciamo valore, trasmettiamo energia
Brulli energia - produciamo valore, trasmettiamo energia
Brulli energia - produciamo valore, trasmettiamo energia
Brulli energia - produciamo valore, trasmettiamo energia
Brulli energia - produciamo valore, trasmettiamo energia
Brulli energia - produciamo valore, trasmettiamo energia
Brulli energia - produciamo valore, trasmettiamo energia
Upcoming SlideShare
Loading in...5
×

Thanks for flagging this SlideShare!

Oops! An error has occurred.

×
Saving this for later? Get the SlideShare app to save on your phone or tablet. Read anywhere, anytime – even offline.
Text the download link to your phone
Standard text messaging rates apply

Brulli energia - produciamo valore, trasmettiamo energia

196

Published on

Brulli Energia è una compagnia energetica con sede a Reggio Emilia

Brulli Energia è una compagnia energetica con sede a Reggio Emilia

0 Comments
1 Like
Statistics
Notes
  • Be the first to comment

No Downloads
Views
Total Views
196
On Slideshare
0
From Embeds
0
Number of Embeds
0
Actions
Shares
0
Downloads
0
Comments
0
Likes
1
Embeds 0
No embeds

Report content
Flagged as inappropriate Flag as inappropriate
Flag as inappropriate

Select your reason for flagging this presentation as inappropriate.

Cancel
No notes for slide

Transcript

  • 1. BRULLI ENERGIAPRODUCIAMO VALORE, TRASMETTIAMO ENERGIA
  • 2. Brulli Energia nasce con il processo di liberalizzazione del settore energetico, attraverso l’incontrodi due entità complementari: il know-how di Energeo nel settore della produzione e trasmissionedi energia e la cinquantennale esperienza di Brulli nell’impiantistica elettromeccanica.Brulli Energia diviene da subito una primaria realtà, capace di rispondere positivamente alle sfidenascenti in campo energetico, in particolare nel settore della trasmissione e delle fonti rinnovabilia elevato valore aggiunto.
  • 3. Con più di 50 anni di tradizione industriale, Brulli Energia è azienda leader nell’ingegneria e nellecostruzioni (EPC) greenfield e brownfield, produttore di energia elettrica (IPP) e operatore ditrasmissione (TSO).Si configura come unica società privata italiana titolare di porzioni della rete di trasmissionenazionale.Grazie a questo elevato know-how tecnologico sull’intera catena di valore della produzione e dellatrasmissione, Brulli Energia ha sviluppato un piano di investimenti nel settore eolico e idroelettricoper oltre 320 milioni di euro.
  • 4. Brulli Energia progetta, realizza e gestisce stazioni elettriche per la produzione, la trasmissione e ladistribuzione dell’energia elettrica in alta e in altissima tensione, isolate in aria e blindate in gas.Efficienza, razionalizzazione e sicurezza sono i principali parametri di riferimento per le attività diBrulli Energia in questo settore.
  • 5. Brulli Energia studia il sito, si occupa di tutti i procedimenti amministrativi e autorizzativi, eseguela valutazione della produzione e dell’impatto ambientale, sino a giungere all’ottenimentodell’autorizzazione finale per la costruzione dell’impianto.Predispone il reperimento di tutte le risorse finanziarie necessarie alla realizzazionedell’investimento, sia su base debito sia capitale di rischio.Effettuia la completa costruzione e la successiva attivazione dell’impianto eolico “chiavi in mano”.
  • 6. Dall’inizio della sua storia industriale, Brulli Energia costruisce e gestisce centrali idroelettriche adacqua fluente e a bacino. Realizza gli impianti idroelettrici, curando ogni fase del progetto, dalreperimento delle risorse finanziarie all’attivazione dell’impianto.Brulli Energia sviluppa i suoi progetti attraverso la mappatura dei territori e l’analisi delleproducibilità, sino all’ottenimento delle concessioni idrauliche e dei nulla osta relativi all’impattoambientale.
  • 7. Grazie alle infrastrutture di cui Brulli Energia si è dotata, gestisce i suoi impianti e quelli deiCommittenti attraverso un sistema di monitoraggio e teleconduzione attivo 24 ore al giorno intecnologia interamente digitale, creato dall’azienda stessa per lo scopo.Questo permette di garantire il monitoraggio costante e l’ottimizzazione delle performance delleinstallazioni in gestione.In caso di guasti o anomalie, si attuano processi di ripristino, provvedendo alla attivazionedell’esercizio, anche mediante pronto intervento in sito di un team dedicato.Tale prestazione comprende, ove richiesto, il servizio di trasmissione dati verso il Gestore dellarete di Trasmissione Nazionale, integrando così per il Cliente in un’unica soluzione il monitoraggio,il servizio dati e la manutenzione con pronto intervento delle infrastrutture interessate.
  • 8. Brulli Energia crede nel perseguimento della qualità totale come fattore strategico di successo.Impiega le sue risorse affinché venga espressa la massima efficienza e la massima efficacia in tutti iprocessi aziendali. Lavora per il miglioramento continuo dei suoi servizi.Brulli Energia si impegna per la riduzione delle non conformità, dei ritardi e dei costi superflui.Persegue il costante miglioramento della sicurezza e delle condizioni di lavoro. Considera laformazione delle risorse umane un fattore chiave per la crescita. Offre agli stakeholder lealtà,correttezza dei rapporti e sobrietà delle azioni. Permette il rispetto del territorio, dell’ambiente edelle persone coinvolte.

×